Torna al successo la Conero che espugna Firenze

12/11/2017 - Torna al successo la Conero che espugna Firenze incassando tre pesanti punti in ottica salvezza, secondo successo lontano dal Palasabbatini in stagione. Formazione sperimentale per coach Cerusico che si è presentata all’appuntamento con Alessandrini e Galuppi indisponibili e Gasparroni schierata nell’inedito ruolo di libero.

Prima da titolare per la schiacciatrice Michela Baldoni e l'opposta Arianna Benedetti che hanno fatto ampiamente la propria parte giocando una buonissima partita. Dopo un primo set di marca dorico vinto senza difficoltà, nel 2’ parziale la formazione locale ha profuso il massimo sforzo ottenendo il successo ai vantaggi anche grazie a qualche ingenuità delle giovani doriche soprattutto sul 24 pari ed alla qualità di Checchi, la migliore delel sue. Nel 3’ set l’Eurosped NumanaBlu ha ripreso a macinare il suo gioco dominando il parziale imponendosi 25-13 senza alzare il piede dall’acceleratore anche nel 4’ e successivo set chiuso 25-18. Con questo successo la Conero sale a quota 9 punti tenendosi lontano dalla zona calda in attesa di un altro scontro salvezza, sabato alle 17.30 al Palasabbatini contro Pagliare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2017 alle 14:04 sul giornale del 13 novembre 2017 - 185 letture

In questo articolo si parla di sport, pallavolo femminile, Conero Eurosped NumanaBlu Ancona, PALLAVOLO FEMMINILE SERIE B2 gir. F

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOPV