BOOSTA from SUBSONICA per la prima volta ad Ancona

1' di lettura Ancona 16/11/2017 - Già da questo sabato il Naif Club riupartira con la stagione invernale 2017/2018. Previsti in calendario tantissimi eventi ed ospiti. Per questo sabato 18 novembre avremo un evento con la musica Afro, genere musicale molto apprezzato dagli Anconetani. Mentre sabato 25 novembre gia' il primo ospite della stagione, in esclusiva regionale Davide Dileo in arte BOOSTA.

Boosta è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica. È anche DJ, produttore discografico, presentatore televisivo, presentatore radiofonico e cantante.

Dopo gli studi di pianoforte al conservatorio e l'esperienza sui palchi iniziata a soli quattordici anni, nel 1996 è cofondatore dei Subsonica con i quali realizza sette album di studio e tre live di cui uno doppio, ottenendo una lunga lista di premi tra cui: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour.

Boosta è considerato uno dei migliori DJ italiani da esportazione, portandolo di continuo dietro la consolle dei migliori club: da Ibiza a Zurigo passando per le più importanti situazioni elettroniche d'Italia. Ha pubblicato 12" per Mantra Vibes, Ocean Dark, Toast Hawaii, Mute fino ai progetti in divenire per Stereo7 e altri. Come remixer ha rielaborato le canzoni di artisti italiani (Vasco Rossi, Morgan, Cristina Donà) e internazionali (Placebo, Beastie Boys, Client, Depeche Mode, Skin, Jackson’s Five).

Nelle Marche per ora unica data. Prevendite gia' disponibili presso il Naif Club o il Ristorante da Baldi' entrambi ad Ancona.

'Subito un evento con un ospite d'eccezione. Dopo Samauel ospitato nel 2015 ho deciso che Boosta per quest'anno non sarebbe potuto mancare nella programmazione del locale' afferma il Direttore Artistico Franco Corelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2017 alle 22:24 sul giornale del 17 novembre 2017 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO1D





logoEV