Falconara: Pista di ghiaccio e villaggio di Babbo Natale: la città si prepara alla festa più bella dell’anno

1' di lettura 16/11/2017 - Falconara Marittima si prepara per la festa più bella dell’anno con un programma ricco di eventi ed attrazioni per tutta la famiglia. Nella centralissima piazza Mazzini saranno infatti ospitati la pista per il pattinaggio sul ghiaccio e le casette del villaggio di Babbo Natale.

“Abbiamo scelto di allestire la pista per il pattinaggio sul ghiaccio per offrire un intrattenimento che coniuga l’esigenza dei più piccoli, dei giovani e degli adulti – spiega la vicesindaco Stefania Signorini –. Stesso discorso per il villaggio di Babbo Natale, con particolare attenzione alle famiglie, che possono scegliere di passare qualche ora nel centro pedonale per fare acquisti in vista del Natale ma anche per trascorrere un suggestivo momento in famiglia”.

Tutti i weekend saranno animati da esibizioni musicali, performance di comici e giocolieri. Tanti anche gli spettacoli e i concerti in programma, sempre rivolti a tutta la famiglia. Sullo sfondo le magiche atmosfere del Natale che anche quest’anno a Falconara sarà speciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2017 alle 23:10 sul giornale del 17 novembre 2017 - 1554 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO1H