Volley: Missione compiuta per la Eurosped Numana Blu Conero contro Pagliare

Ancona 19/11/2017 - Missione compiuta per la Conero che ha sofferto solo nel 1’ set per poi dominare il match contro una diretta concorrente alla salvezza. Ottima la prestazione delle ragazze di coach Cerusico che hanno offerto una prova in battuta sontuosa realizzando ben 11 ace e mettendo in costante crisi la ricezione avversaria. In avvio, match equilibrato con l’Eurosped NumanaBlu che ha trovato in Erika Alessandrini un sicuro punto di riferimento in attacco con 6 punti realizzati nel set, 17 in totale.

L’ace di Miecchi ha chiuso il set. Nel 2’ set sul 3-4 coach Cerusico ha inserito Nardi per Angelini dando alla regia maggiore imprevedibilità e precisione. Il turno in battuta di Canonico prima e di Gasparroni poi ha scavato il break decisivo salendo 21-15. Il set point è stato chiuso dall’attacco di Miecchi.

Nel 3’ set solito copione. Avvio equilibrato e poi l’accelerazione delle doriche sotto la spinta del capitano Alessandrini e le difese del “folletto” Galuppi. Il parziale di 13-3 ha chiuso l’incontro con l’ace di Gasparroni. Prima convocazione con la nuova maglia per la schiacciatrice Cingolani, classe ’97, aggregata al team di coach Cerusico in settimana.

Con questo successo, Ancona sale a quota 12 punti con un importante margine sulla zona calda ed alla vigilia di due trasferte consecutive a Jesi sabato prossimo e poi a Castelfiorentino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2017 alle 15:50 sul giornale del 20 novembre 2017 - 595 letture

In questo articolo si parla di sport, numana, volley femminile, pallavolo femminile, Conero Eurosped NumanaBlu Ancona, PALLAVOLO FEMMINILE SERIE B2 gir. F

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO5y