Parcheggi ad Ancona, tutto ciò che si deve sapere per il Black Friday, Choco Marche e l’accensione dell’albero

Ancona 22/11/2017 - Con l'ultimo venerdì di novembre dedicato agli sconti, per poi passare a Choco Marche, all'inaugurazione della kermesse natalizia con l'accensione dell'albero, il cuore della città richiamerà numerosissimi visitatori che avranno a disposizione tutta una serie di servizi per raggiungere agevolmente il centro.

Con l'ultimo venerdì di novembre dedicato agli sconti, per poi passare a Choco Marche, all'inaugurazione della kermesse natalizia con l'accensione dell'albero, il cuore della città richiamerà numerosissimi visitatori che avranno a disposizione tutta una serie di servizi per raggiungere agevolmente il centro.

“Diverse le iniziative che abbiamo messo in campo per agevolare la frequentazione del centro in questi giorni di festa. – precisa il presidente della M&P Parcheggi, Erminio Copparo - Invitiamo pertanto chi raggiungerà Ancona nei prossimi giorni ad utilizzare i numerosi servizi messi a disposizione che consentiranno di non congestionare la viabilità cittadina e permetteranno a tutti di vivere in maniera più piacevole il clima di festa”.

Si inizia venerdì 24 novembre, denominato “BLACK FRIDAY” per gli sconti previsti negli esercizi commerciali. M&P per favorire e agevolare la frequentazione dei negozi nella città di Ancona effettuerà delle agevolazioni per la sosta nei propri parcheggi. Parcheggi Traiano e Cialdini: l’automobilista che al momento del pagamento IN CASSA MANUALE esibirà uno scontrino fiscale per un acquisto effettuato nel giorno 24 Novembre, del valore di almeno 10 euro, otterrà uno sconto sul prezzo da pagare per il parcheggio pari al 30%. Promozione valida dalle ore 8.00 alle ore 21.00, solo in Cassa manuale. Stalli Blu: a tutti coloro che nella giornata del 24 Novembre 2017 pagheranno la sosta su strada utilizzando l’App MyCicero verrà applicato uno sconto del 30% sulla tariffa in vigore nella zona di sosta utilizzata.

CHOCO MARCHE – la manifestazione coincide con l'avvio della kermesse natalizia e con i servizi predisposti. Sabato 25 novembre inizierà il servizio di trenino su gomma che farà da navetta dai parcheggi al centro e ritorno.

Di seguitoil tragitto circolare, la cui percorrenza completa dura circa 40 minuti: ● Parcheggio degli Archi (Capolinea Navetta) ● Piazza Kennedy ● Piazza Roma (lato rettorato) ● Piazza Cavour (Lato Palazzo Consiglio regionale) ● Piazza Cappelli (Ingresso ex Umberto I°) ● Piazza Cavour (Lato Capolinea Bus Urbani) ● Piazza Stamira (casetta in legno) ● Piazza Roma (fronte rettorato) ● Piazza Kennedy ● Via XXIX settembre (fronte parcheggio Traiano) ● Parcheggio degli Archi (Capolinea Navetta) Quest’anno, rispetto al 2016, prevista una fermata in più a Piazza Stamira all’altezza della statua di Stamira. Lì sarà posizionata una casetta in legno che sarà punto promozionale per Choco Marche . Il trenino sarà addobbato in tema natalizio e quest’anno l’attività di addobbo sarà effettuata dai ragazzi del centro papa Giovanni XXIII, che M&P ha coinvolto in questa iniziativa.

PARCHEGGI GRATUITI Per quanto riguarda Choco Marche, Domenica 26 novembre i parcheggi Traiano, Cialdini ed Umberto I° saranno aperti gratuitamente dalle 10.00 alle 21.00. Traiano, Cialdini ed Umberto I° inoltre saranno aperti e utilizzabili gratuitamente nei giorni: 3, 8, 10, 17, 24 dicembre e 6 gennaio. Parcheggio degli Archi sosta gratuita nei giorni: 8, 10, 17, 24 dicembre Sosta Commercianti ed esercenti potranno acquistare a prezzo agevolato e offrire in omaggio ai clienti buoni parcheggio e grattini (per le strisce blu). Dall’8 al 25 dicembre, la sosta su aree blu se pagata con MyCicero, sarà scontata del 30%. Navette per i presepi In collaborazione con Conerobus, sono a disposizione bus gratuiti di collegamento per i presepi viventi di Forte Altavilla (da piazza Cavour a Pietralacroce) e dell’Anfiteatro (con partenza da piazza del Teatro fino a piazza del Senato) l’8, il 9 e il 10 dicembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 18:37 sul giornale del 23 novembre 2017 - 1635 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPbO