Tour Banca Mediolanum e Confindustria: ad Ancona incontro dedicato agli imprenditori

Ancona 28/11/2017 - Si terrà giovedì 30 novembre 2017 alle ore 18:30 ad Ancona, presso l’Hotel NH Ancona- Via Rupi di Via XXIX Settembre 14, il tour organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con Confindustria intitolato “Italia del risparmio e delle imprese” dedicato al mondo delle eccellenze imprenditoriali made in Italy della regione Marche.

L’obiettivo è quello di illustrare agli imprenditori, attraverso l’intervento di autorevoli interlocutori del mondo finanziario, giornalistico, economico e imprenditoriale le potenzialità e i vantaggi per le aziende di accedere a canali di finanziamento alternativi a quelli bancari, cogliendo l’opportunità data dai PIR, i Piani individuali di Risparmio varati con la legge di bilancio 2017.

Ad aprire i lavori Massimo Doris – Amministratore Delegato di Banca Mediolanum:

I Piani Individuali di Risparmio costituiscono una importante e nuova opzione di investimento e, allo stesso tempo, un volano per rilanciare l’economia del nostro Paese, in particolare a favore delle Piccole e Medie Imprese che da sempre caratterizzano lo scenario industriale del centro Italia. Per questa ragione sono particolarmente felice della nostra presenza oggi ad Ancona, da sempre terra di imprenditori capaci di valorizzare al meglio il made in Italy. Il nostro obiettivo è proprio sostenere questi imprenditori, aiutandoli a cogliere le nuove opportunità offerte dai PIR per contribuire alla ripresa del Paese.

Tra i relatori: Marco Giorgino - Professore di Finanza e Risk Management presso PoliMi; Vittorio Gaudio - Direttore Asset Private & Wealth Management di Banca Mediolanum; Marcello Zacchè - Responsabile Economia de Il Giornale; Pierluigi Bocchini - President & CEO Clabo Group.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2017 alle 18:06 sul giornale del 29 novembre 2017 - 900 letture

In questo articolo si parla di economia, confindustria, mediolanum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPow





logoEV
logoEV