Weekend Natalizi e Sicurezza, task force dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona

1' di lettura Ancona 03/12/2017 - I week end del periodo natalizio vedono le strade della città assiepate dai tanti cittadini intenti preparare doni per le feste, o a godersi una passeggiata tra gli addobbi natalizi o un giro sulla ruota. A presidio del territorio nel delicato periodo anche la task force del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ancona.

I militari stanno monitorando in volante e a piedi le vie centrali delle città di Ancona e Falconara marittima, curando la sicurezza dei pedoni e automobilisti. Oltre 700 le persone identificate dalle 20 pattuglie schierate sul territorio, con il ritiro di 2 patenti e sanzioni pecuniarie spiccate per un totale di oltre 6 mila euro.

Arrestata dagli Agenti durante i controlli nel comune di Falconara, una donna di 35 anni, che benchè sottoposta al regime degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stata colta dalla volante tranquillamente a passeggio per le vie cittadine. La 35enne era quindi veniva accompagnata a casa e segnalata per aver eluso la misura coercitiva. Ora la donna rischia di vedere aggravata la sua posizione ed aprirsi le porte del carcere.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2017 alle 17:40 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 525 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPxW