Camerano: servizio raccolta rifiuti, arriva il questionario

04/12/2017 - Nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti, è stato attivato sul sito del Comune di Camerano un questionario per i cittadini.

Nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini, è stato attivato sul sito del Comune di Camerano un questionario sul servizio di raccolta dei rifiuti che consentirà di ottenere informazioni sul grado di soddisfazione degli utenti.

In base alle risposte date si potranno individuare gli ambiti che necessitano di azioni di miglioramento e viceversa capire i punti di forza del servizio. Il questionario, che è in forma assolutamente anonima, prevede quesiti per verificare il livello di soddisfazione del servizio di pulizia delle strade, della raccolta dei rifiuti e il rapporto con gli operatori.

Inoltre sarà possibile inviare suggerimenti, proposte e critiche a fine questionario. Il questionario sarà attivo dal 01/12/2017 al 25/12/2017 e verranno resi noti i dati delle risposte a fine anno. Quasi sicuramente sarà riproposto periodicamente per capire se ci sono variazioni nel tempo.

Assessore Rifiuti Costantino Renato


da Costantino Renato
Assessore all'Ambiente
Comune di Camerano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2017 alle 19:40 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 675 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, ancona, camerano, assessore, costantino renato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPAf