l’Informagiovani propone di festeggiare insieme l’arrivo delle feste natalizie con la visione del film “Unlearning”

05/12/2017 - “Unlearning” è un documentario familydriven che racconta il viaggio di una famiglia (madre, padre e figlia) attraverso eco villaggi, comunità e famiglie itineranti per conoscere chi ha avuto il coraggio di cambiare.

Sei mesi di viaggio al costo di poche centinaia di euro scambiando competenze, casa, oggetti e tempo. Il film è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutti quelli che sono stanchi della propria vita ripetitiva e che da sempre si chiedono se un'altra vita è possibile.
La proiezione è gratuita senza scopo di lucro: in linea con i valori degli autori del film l’ingresso sarà a baratto, ovvero, gli spettatori per poter assistere allo spettacolo dovranno barattare l’ingresso con dei generi alimentari, che poi verranno recapitati a chi ha realizzato la produzione. 


Si potrà donare cibo NON in scadenza o fresco, per il resto vino, cioccolata, pasta, riso e altre cibarie sono gradite, no marmellate, sì solo quelle alla fragola.
I generi alimentari dei partecipanti verranno raccolti prima della proiezione (per conoscere quali sono i generi alimentari vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del nostro sito informagiovaniancona.com/unlearning). All’interno della pagina, troverete il modulo per prenotare il vostro posto. Per ogni registrazione è possibile prenotare fino a due posti.

Per eventuali informazioni o chiarimenti potete contattare l’Informagiovani ai numeri 346.0042917 (anche WhatsUp/Telegram) o al numero 07154954 oppure scrivere una mail a info@informagiovaniancona.com.


da Informagiovani Ancona
     informagiovaniankona.com




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 18:06 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 443 letture

In questo articolo si parla di attualità, informagiovani, ancona, informagiovaniankona.com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPCf