Ultimo turno interno del 2017 per le ragazze della Conero Eurosped NumanaBlu

Ancona 07/12/2017 - Dopo la parentesi di Castelfiorentino nella quale la Conero è stata sconfitta ma non abbattuta, complice anche le contemporanee assenze di Alessandrini, Salvucci e Benedetti e l’indubbia qualità della formazione locale, 2’ in classifica, per le ragazze di coach Cerusico c’è l’esame Fucecchio. Per la Conero si tratta dell’ultimo turno interno del 2017.

Anche se non è ancora tempo di bilanci, Patrizia Niccolaini, vice presidente della società anconetana, ha sottolineato i meriti di un progetto che sta dando molte soddisfazioni. “Ci apprestiamo a chiudere un anno che per la società è stato molto intenso e ricco di cambiamenti” – ha detto. “In estate abbiamo colto l’opportunità di riportare ad Ancona la pallavolo di livello nazionale credendo nella qualità delle nostre giovani ed in un progetto che parte da lontano”. L’egregio cammino in campionato ha favorito anche la presenza del pubblico al Palasabbatini. “Sono molti i motivi di soddisfazione per chi con passione dedica molto del proprio tempo libero alla Conero Planet – ha detto la vice presidente Niccolaini. La presenza del pubblico è un dato importante, così come la crescita delle iscrizioni ai nostri gruppi giovanili e l’interesse di molte aziende, non solo del territorio anconetano, che si stanno immedesimando nel nostro percorso condividendone valori e progettualità”. Intanto sabato alle 17.30 al Palasabbatini si gioca. “Ho fiducia che la squadra possa chiudere bene l’anno anche se il Fucecchio è una buona squadra con un paio di individualità di spicco e che, come noi, vuole restare agganciata al treno delle migliori tenendo a distanza il 4’ ultimo posto”. “La classifica è ancora corta e nessuno si può rilassare ma siamo veramente soddisfatti di come la squadra si sta comportando e molto orgogliosi di queste giovani atleti che si stanno facendo valere su tutti i campi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2017 alle 19:04 sul giornale del 09 dicembre 2017 - 300 letture

In questo articolo si parla di sport, pallavolo femminile, Conero Eurosped NumanaBlu Ancona, PALLAVOLO FEMMINILE SERIE B2 gir. F

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPHj