Camerano, Lorenzo Rabini (Operazione Futuro): "Dal 1° dicembre non ci sarà più la guardia medica"

Lorenzo Rabini Ancona 10/12/2017 - Camerano. “Bel regalo di Natale quest’anno per la nostra comunità locale – dichiara il Capogruppo Lorenzo Rabini, infatti dal 1° di Dicembre, Camerano non avrà più il servizio di guardia medica.

Questo nel silenzio più totale, nessuna comunicazione ufficiale da parte della nostra Amministrazione Comunale, né da altri organismi. All’Opera Pia Ceci la comunicazione è giunta solo ieri , insomma si naviga nel buio più fitto rispetto alle motivazioni di questa decisione e le conseguenze per la popolazione di Camerano in particolar modo che questo servizio era abituato ad averlo tutto il mese fino a qualche anno fa poi ridotto a 15 giorni con l’alternanza di Sirolo.”

“Ho presentato una interrogazione urgente a risposta scritta – continua Rabini - considerato che non sono più previsti consigli comunali per questo mese, ma certo la tematica è di indubbia rilevanza e tutta la nostra comunità non credo voglia arrendersi, vogliamo spiegazioni plausibili, concrete, risposte immediate ad una questione che non può finire così, vorrei una forte presa di posizione del nostro Sindaco e un Atto deciso dell’intero Consiglio Comunale. “






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2017 alle 12:31 sul giornale del 11 dicembre 2017 - 940 letture

In questo articolo si parla di politica, lorenzo rabini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPJJ





logoEV