Sanità, Lodolini: “Il confronto con i cittadini disegna l’agenda delle priorità”

Ancona 10/12/2017 - Il Ridotto delle Muse di Ancona ospita lunedì il confronto sulla Sanità del PD

ANCONA – Il Ridotto del Teatro delle Muse ospita lunedì 11 dicembre dalle ore 17 un confronto tra istituzioni e cittadini sul tema sempre caldo legato al servizio sanitario. L’incontro organizzato dal circolo tematico PD Sanità il cui Segretario Andrea Vecchi coordinerà gli interventi, prevede la partecipazione del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, del deputato anconetano Emanuele Lodolini, di Fabrizio Volpini, presidente della Commissione regionale Sanità e del governatore Luca Ceriscioli. Particolamente atteso, poi, l’intervento dell’On. Federico Gelli, Responsabile Dipartimento nazionale Sanità del PD.

“Partecipo con grande piacere a questo incontro – ha detto l’On. Lodolini – perché la sanità è un tema sempre in cima all’agenda del Parlamento in questa legislatura e dei governi Renzi e Gentiloni”.

“Dalla legge sul dopo di noi, a quella sull’obbligo dei vaccini, agli 80 euro che consentono a oltre 11 milioni di italiani di avere un bonus da poter spendere se necessario per le spese mediche della famiglia, ma anche alla legge sull’autismo – sono tanti i provvedimenti sui quali si è discusso giungendo alla conclusione dell’iter legislativo”.

“Per un comparto così delicato che occupa una grande fetta del bilancio regionale e nazionale – ha concluso Lodolini - è importante il confronto per rivolgere l’attenzione e le risorse a quei provvedimenti che interessano davvero ai cittadini aggiornando la lista delle priorità”.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2017 alle 12:22 sul giornale del 11 dicembre 2017 - 859 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPJH