Natale e solidarietà: al Teatro del Piano per la Lega del Filo d'Oro, all'Auser/Filo d'Argento ricordando Mery Romani

Ancona 12/12/2017 - Successo per il Concerto di Natale svoltosi domenica 10 dicembre al centro sociale di via Ascoli Piceno con la partecipazione della Corale Polifonica Orfeo Burattini con la direzione del maestro Alessandra Molinelli e la partecipazione del pianista maestro Stefano Grassoni. L'iniziativa è stata patrocinata dall'Auser, dal Comune di Ancona, assessorato alla Partecipazione Democratica e dal Filo d'Argento.

Successo per il Concerto di Natale svoltosi domenica 10 dicembre al centro sociale di via Ascoli Piceno con la partecipazione della Corale Polifonica Orfeo Burattini con la direzione del maestro Alessandra Molinelli e la partecipazione del pianista maestro Stefano Grassoni. L'iniziativa è stata patrocinata dall'Auser, dal Comune di Ancona, assessorato alla Partecipazione Democratica e dal Filo d'Argento.

In questa occasione la presidente Paola Fiumanò e l'assessore Stefano Foresi hanno inaugurato la sala dedicata a Mery Romani, storica presidente del Filo D'Argento dorico che per tanti anni ha sostenuto tanti progetti rivolti agli anziani, come il servizio spesa e medicinali a domicilio e forme di aiuto agli anziani indigenti.

Si è svolto nei giorni scorsi anche il primo incontro del Natale Solidale al Teatro del Piano a favore della Lega






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2017 alle 19:32 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPO5