Fondazione Regionale Arte nella Danza e Fondazione Telethon presentano White Christmas Dance! Emozioni e Solidarietà sotto l’albero

Ancona 14/12/2017 - E’ la fine dell’anno, una povera bambina cammina a piedi nudi per le strade della città. Porta nel suo vecchio grembiule tante scatole di fiammiferi, le vuole vendere, ma la gente non la guarda. Hanno tutti fretta, si preparano per la vigilia di Natale. Chi ha tempo per una piccola fiammiferaia?

E’ questa l’ispirazione per “White Christmas Dance!”, lo spettacolo di Natale organizzato dalla Fondazione Regionale Arte nella Danza Città di Ancona, diretta da Eugenia Morosanu e che è diventato un appuntamento ricorrente per la città. In scena ci saranno tanta allegria e tanta voglia di danzare, ma anche un pensiero per chi, a causa di alcune malattie, non può vivere serenamente. Torna infatti anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione Telethon e la presenza dei suoi volontari che saranno a disposizione di chi vorrà fare una donazione e ricevere un cuore di cioccolato.

La serata, in pieno stile natalizio, con l’albero, le decorazioni, le palline colorate ed i regali, ci condurrà sulle note dello Schiaccianoci di Čajkovskij nel magico mondo della Piccola Fiammiferaia, di cui tutti noi conosciamo la storia.

L’appuntamento è quindi per il 20 dicembre alle 19.30 al Teatro Sperimentale “Lirio Arena” di Ancona, una serata piena di emozione e solidarietà sotto l’albero di natale.

Si ringrazia l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato Politiche Democratiche del Comune di Ancona.


Scuola di Danza Fondazione Regionale Arte nella Danza







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2017 alle 16:20 sul giornale del 15 dicembre 2017 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPTe





logoEV