Il Parco Zoo Falconara regala libri alle scuole

Ancona 17/12/2017 - Donati 34 volumi alla scuola primaria di Grottaccia di Cingoli nell’ambito della campagna promossa dalle librerie Giunti al Punto. A primavera 26 libri erano stati consegnati ai piccoli allievi della materna di Monte San Vito.

Per la seconda volta nel 2017 i libri entrano nelle scuole grazie all’impegno del Parco Zoo Falconara che ha aderito all’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”, promossa a livello nazionale dalla catena di librerie Giunti al Punto. Dopo aver donato 26 nuovi volumi alle maestre e ai piccoli alunni della scuola d’infanzia il Giardino dei Bambini di Monte San Vito, nei giorni scorsi lo staff del Parco si è recato personalmente a Grottaccia di Cingoli per consegnare ad insegnanti e studenti entusiasti 34 libri destinati ad arricchire la biblioteca della scuola primaria.

Il Parco Zoo Falconara ha aderito all’iniziativa per contribuire a promuovere la lettura tra i più piccoli e sostenere, insieme a Giunti al Punto, il percorso di crescita e di formazione dei ragazzi, la diffusione della cultura e dell’amore per la lettura, attraverso la realizzazione di un servizio educativo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 16:43 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 241 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, zoo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPYx