Nuova piattaforma di distribuzione urbana del consorzio Cls ad Ancona

1' di lettura Ancona 17/12/2017 - arà presentata sabato 16 dicembre alle 11 nella sede di via Giovanni Conti 5. Darà piena operatività al progetto per la distribuzione e la valorizzazione dei prodotti agricoli e artigianali del capoluogo e di tutte le Marche verso l’area di Roma Capitale.

Il progetto per la distribuzione e valorizzazione dei prodotti agricoli e artigianali dalla Regione Marche all'area di Roma Capitale e la piattaforma per la razionalizzazione a basso impatto ambientale della distribuzione delle merci nel territorio dorico, lanciato ad aprile, viene reso pienamente operativo alle 11 di sabato 16 dicembre con la presentazione della nuova piattaforma Cdu-Centro distribuzione urbana del Consorzio Cls in via Giovanni Conti 5 ad Ancona.

Con l’attuazione del nuovo nodo operativo prende definitivamente corpo il progetto di logistica distributiva e commerciale che, a regime, vedrà la creazione di ulteriore nuova occupazione. Viene così attivata nel capoluogo marchigiano una nuova piattaforma logistica per la realizzazione del Cdu-Centro distribuzione urbana, prima replica nazionale del Cdu Roma San Lorenzo, sinora unica concreta esperienza di razionalizzazione nella distribuzione delle merci nella più importante area metropolitana del Paese, coniugata all’uso di veicoli a basso impatto ambientale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 19:14 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 1132 letture

In questo articolo si parla di economia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPYL