Shopping natalizio: è boom di acquisti nei centri commerciali Auchan e Ipersimply

1' di lettura Ancona 21/12/2017 - Mancano ancora all'appello i giorni clou, della corsa all'acquisto dell''ultimo minuto, ma il bilancio dello shopping pre-natalizio segna già un segno "più".

Nei centri commerciali Auchan e Ipersimply di Fano, Senigallia, Ancona, Porto Sant'Elpidio, Grottammare. "In queste prime settimane che precedono il Natale abbiamo riscontrato un buon andamento di presenze nelle nostre gallerie -afferma la direttrice Lina - da Fano a Grottammare, i centri commerciali hanno tutti registrato numeri positivi. Anche se la corsa agli acquisti finali ce la aspettiamo, come sempre, tra venerdì e domenica".

In vista del Natale, i centri commerciali Auchan e Ipersimply resteranno aperti anche il giorno della Vigilia, domenica 24 dicembre, con orari variabili a seconda dei punti vendita ma sempre tra le 18 e le 18.30.

Ad attirare tanti visitatori nel periodo natalizio sono state anche novità importanti, come l'apertura del nuovo centro commerciale Auchan a Fano e l'ampliamento dell'fferta di quello di Porto Sant'Elpidio. "La recente inaugurazione del nuovo centro Auchan di Fano è stata davvero un successo -aggiunge la direttrice- complice anche la presenza di brand nuovi come Pandora e Tiger. Numeri importanti, per quanto riguarda le visite. sono registrati anche dal centro commerciale di Porto Sant'Elpidio, che ha potenziato l'offerta anche grazie all'inserimento di Decathlon".

Consolidato anche il successo degli altri centri commerciali di Senigallia, Grottammare e Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2017 alle 10:46 sul giornale del 22 dicembre 2017 - 1432 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, economia, giulia mancinelli, articolo