Malore alla pista di atletica Italo Conti. Muore mentre fa sport

Ancona 25/12/2017 - Malore fatale alla pista di atletica Italo Conti. Inutile per il 52enne il massaggio cardiaco praticato a lungo.

Erano circa 11,20 di domenica quando i volontari della Croce Rossa sono intervenuti al parco adiacente al campo di atletica delle Palombare dove un uomo di mezza età poco prima aveva accusato un malore durante l’attività fisica. A farne le spese l’anconetano Gianluca Valeri arbitro di calcio e impiegato in un supermercato a Fano.

Insieme all’equipaggio dell’automedica, gli operatori della Croce Rossa hanno praticato un lungo massaggio cardiaco di circa un’ora, sperando fino alla fine che l’uomo si riprendesse.

Purtroppo per lui, in questa giornata di Natale che avrebbe dovuto essere di festa, non c’è stato nulla da fare. Un grande dolore per i suoi famigliari, una notizia triste in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa.








Questo è un articolo pubblicato il 25-12-2017 alle 20:42 sul giornale del 27 dicembre 2017 - 4171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQcE