Documenti falsi. Espulso albanese grazie a Scientifica e Volanti

Volanti 29/12/2017 - Sono state le Volanti di Polizia dirette da Cinzia Nicolini a smascherare, grazie alla collaborazione della Scientifica, il falso greco

Mentre si svolgeva il sequestro dei fuochi pirici le Volanti continuavano a pattugliare il territorio dorico. È proprio ieri sera intorno alle 20.45 controllavano un cittadino che subito mostrava una carta di identità. Troppa fretta e troppe volte ripeteva di essere in regola, tutto ciò insospettiva i Poliziotti che guardando bene quel documento cominciavano a nutrire dubbi sulla genuinità.

Portato in ufficio veniva identificato e quella carta di identità greca veniva fatta controllare dalla Polizia Scientifica. Al termine il documento risultava falso e venivano scoperte le esatte generalità del cittadino che risultava essere di nazionalità albanese classe '88 con precedenti di polizia e residente fuori regione.

L’uomo veniva arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e gli veniva notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale.





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2017 alle 18:34 sul giornale del 30 dicembre 2017 - 621 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Volanti di Polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQhU