Riaperta al traffico la portella di Santo Stefano. Soddisfatto l’Ass. Foresi

29/12/2017 - Era stata chiusa causa possibili crolli dopo il passaggio di un camion. Riaperta al traffico la portella di Santo Stefano. Soddisfatto l’Assessore Stefano Foresi

È stata riaperta intorno alle 17 al transito pedonale e automobilistico Porta Santo Stefano che il 21 dicembre scorso era stata interessata gravemente danneggiata con la demolizione della centina da parte di un camion; ciò aveva costretto l'amministrazione comunale a chiudere il passaggio. Una ditta privata insieme agli addetti del magazzino comunale sono intervenuti per ripristinare la centina che per la seconda volta era stata danneggiata. Di nuovo transitabile, dunque, la Porta Santo Stefano.

Esprime soddisfazione l'assessore alle manutenzioni Stefano Fresi il quale dichiara "Nonostante il periodo festivo natalizio abbiamo fatto tutto il possibile per intervenire al più presto ed evitare ulteriori disagi ai cittadini. Porta Santo Stefano rappresenta un passaggio importante non solo per il transito veicolare automobilistico ma soprattutto per il transito pedonale".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2017 alle 22:02 sul giornale del 30 dicembre 2017 - 1118 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQig