IN EVIDENZA


Al via la vendita straordinaria sull'abbigliamento bambino: sconti su tutte le nuove collezioni

Al via la VENDITA STRAORDINARIA di abbigliamento bambino 0-8 anni con uno speciale sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi Autunno-Inverno '18 e con sconti fino al 70% nella sezione outlet.

8 febbraio 2018










7 febbraio 2018

...

Spacciava ai giovani del luogo nel suo bar. In manette 20enne ad Ancona, nei pantaloni circa 1000 euro. Apposto anche i sigilli al locale. Al vaglio degli inquirenti anche un manoscritto, la lista dei clienti che la polizia di Stato sta scrupolosamente analizzando, non sono esclusi altri riscontri






...

Sono aperte le candidature per partecipare a Cuore di Pietra, il progetto che vuole raccontare il Monte Conero attraverso la voce e l'immaginario dei giovani artisti, con la guida del grande fotografo Federico Clavarino e del famoso scrittore Wu Ming 2 che ha segnato e continua a segnare profondamente il linguaggio letterario della contemporaneità in Italia.










...

Innovazione in oncologia e sostenibilità: fondo per i farmaci oncologici innovativi, la Regione Marche è pronta. In una tavola rotonda a Palazzo Li Madou, si sono confrontati tutti i protagonisti della Sanità regionale. Volpini: «marche all'avanguardia in ambito oncologico. Abbiamo garantito in tempi brevissimo l'accesso ai farmaci innovativi».







...

In casa Dolphins Ancona proseguono senza sosta i preparativi per la nuova stagione di prima divisione che avrà inizio il 3 marzo. I ragazzi del coach Roberto Rotelli sono tornati ad allenarsi già da tre settimane e questo lunedì sono stati raggiunti da americani ed oriundo che appena sbarcati all’aeroporto sono corsi al “Nelson Mandela” per conoscere squadra, staff e fare il primo allenamento.


6 febbraio 2018



...

E' iniziata oggi la demolizione delle Scuole Mercantini ad Ancona. Il nuovo stabile ospiterà la scuola di infanzia “Sirenetta” entro aprile 2018



...

Quarta edizione dell’iniziativa di conoscenza dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, con visite guidate gratuite per gli alunni delle scuole primarie per capire come funziona il porto. A tutti i partecipanti l’attestato di “Esperto del porto”