IN EVIDENZA


Al via la vendita straordinaria sull'abbigliamento bambino: sconti su tutte le nuove collezioni

Al via la VENDITA STRAORDINARIA di abbigliamento bambino 0-8 anni con uno speciale sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi Autunno-Inverno '18 e con sconti fino al 70% nella sezione outlet.

15 maggio 2018







14 maggio 2018









...

Con l’aiuto della bella giornata di sole, si è svolta nella mattinata di domenica 13 sulla spiaggia di Mezzavalle la giornata di pulizia dai rifiuti, organizzata dal Comitato Mezzavalle Libera, in collaborazione con il Circolo il Pungitopo Legambiente, la Marche Global Service, Anconambiente e con il patrocinio del Parco del Conero.





...

In un incontro organizzato presso lo Stabilimento La Capannina di Palombina Vecchia, è stata illustrata, da alcuni dei promotori, un’iniziativa finalizzata a sensibilizzare le autorità preposte alla tutela della salute e della sicurezza della popolazione.


...

Appena avuto notizia dell'assurda Ordinanza della sindaca Mancinelli che ha fissato orari di apertura e chiusura improbabili per il Pippo Bar, mi sono attivato con gli Uffici comunali per evitare eventuali ricorsi al TAR che, oltre a rappresentare una spesa per il titolare, potrebbe rappresentare un costo per i cittadini di Ancona in caso di soccombenza.






...

In estate verrà demolita l'incompiuta con altri 10.000mq di piazzali per gli operatori alla nuova darsena; Un team affronterà la questione aree di sosta e viabilità nella Zipa


...

Grande successo al MARE IN TAVOLA “SEA FOOD”, per la Campagna di educazione alimentare, informativa al Consumo sostenibile “fish & cheap": sostenibile, locale e fresco in collaborazione con addetti del settore pesca, svoltasi domenica 13 maggio nella centralissima Piazza Mazzini.





...

L'associazione culturale” Arti e Scienze Ipazia”, sabato 12 aprile, all'Auditorium "F.Marini", con lo spettacolo "Un viaggio chiamato amore", promosso in collaborazione con il comune di Falconara, ha fatto di nuovo centro. Merito della capacità dell'associazione di coniugare arte e scienza, intrattenimento e cultura.






12 maggio 2018


...

A distanza di un mese dall’incidente verificatosi nel serbatoio TK61 all’interno della Raffineria API, che ha provocato esalazioni maleodoranti, acri ed irritanti facendo registrare dei picchi di concentrazione di benzene e di idrocarburi vari, sicuramente dannosi per la salute dei falconaresi, ancora tutt’oggi la situazione non è tornata alla normalità, in quanto si riscontrano ancora picchi di concentrazione di benzene, sostanza riconosciuta come cancerogena.