IN EVIDENZA









27 luglio 2018

















...

Nella zona spostati, in via sperimentale, i mezzi pesanti in attesa di compiere operazioni dogana. Il presidente Giampieri, minore incidenza del traffico dei tir nello scalo e razionalizzazione degli spazi portuali



...

Rivedere periodicamente la modalità di gestione della raccolta rifiuti serve a capire quali sono state le criticità riscontrate, ma soprattutto quali possono essere le azioni che possono essere messe in campo per il miglioramento del servizio al cittadino, nell’ottica della salvaguardia e della tutela della qualità dell’ambiente.



26 luglio 2018



...

Sono 18 i nuovi assunti all’Università Politecnica delle Marche nel 2018, categoria C amministrativi. A loro il benvenuto da parte dell'Ateneo con un incontro in Rettorato.




...

Tornano per il terzo anno consecutivo le Lauree in Piazza ad Ancona, giovedì 26 luglio 2018 in Piazza Roma. Accreditamento per i giornalisti e fotografi che vorranno seguire l'evento.






...

Dopo aver tagliato la folta vegetazione che impediva l'accesso ai mezzi di Anconambiente e non permetteva la completa visibilità della zona, questa mattina sono intervenuti gli addetti e i camion dell'azienda partecipata che hanno provveduto a bonificare l'area sotto il viadotto dell'asse Nord Sud, tra le vie Paolucci e via Fano.


...

"Proseguono le riunioni dei nuovi gruppi merceologici di Confindustria Marche Nord con l'attribuzione delle cariche associative. Michele Belfiore, fondatore di Ergo Wind SrL di Pesaro - azienda specializzata nella progettazione e produzione di generatori eolici - é il nuovo presidente del Gruppo Energia di Confindustria Marche Nord, che riunisce le industrie del settore delle province di Ancona e Pesaro Urbino e, nel prossimo quadriennio, sarà affiancato dal vicepresidente Francesco Romagnoli, Responsabile Affari Istituzionali Marche di Enel.




25 luglio 2018

...

Non si conoscono le cause del litigio sfociato in rissa all’interno di un ristorante di via Nino Bixio. Il diverbio sfociava nella violenza fisica e una donna rimaneva ferita alla testa. Sul posto Carabinieri e Croce Gialla di Ancona e Falconara