IN EVIDENZA


Da Io Bimbo Ninna Nanna è già Black Friday: venerdì 16 novembre -50% su tutto l'abbigliamento

Io Bimbo Ninna Nanna spiazza tutti e stupisce con un doppio Black Friday a -50%! In anticipo di una settimana, venerdì16 novembre nel reparto abbigliamento bambini 0-8 anni ti aspetta uno straordinario metà presso sui migliori marchi come Losa, iDO, Chicco,Mayoral, NameIt e molti altri... E per i possessori di Io App lo sconto è valido anche giovedì 14 novembre.

11 settembre 2018









...

La Fondazione Isal - Ricerca sul dolore insieme all'A.I.F. Onlus (Associazione italiana fibromialgia) saranno presso c/o ospedali Riuniti Torrette di Ancona in Via Conca 71, Giovedi 27 Settembre 2018, dalle ore 9 alle 19 e presso c/o ospedale Generale Provinciale di Macerata in Via Santa Lucia 2, Giovedi 27 Settembre 2018, dalle ore 08:00 alle 14:00 e in Corso Umberto I, Civitanova Marche, Sabato 29 settembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, uno stand informativo per sensibilizzare sul tema del dolore cronico, e raccogliere fondi con le noci della campagna "Schiaccia il dolore". Ancona




...

Giovedì 13 settembre alle ore 18.00 nella Cattedrale di San Ciriaco, ad Ancona, il Nunzio Apostolico in Italia Monsignor Emil Paul Tscherrig imporrà il Pallio, già benedetto da Papa Francesco il 29 giugno scorso durante la Celebrazione Eucaristica svoltasi in Piazza San Pietro, a sua Eccellenza Monsignor Angelo Spina Arcivescovo Metropolita della diocesi Ancona-Osimo.



...

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Grimani Buttari - Residenze per Anziani viene fondata circa 140 anni fa ad Osimo, in provincia di Ancona, grazie alla generosa volontà del Conte Filippo Buttari. Oggi la Casa di Riposo, la Residenza Protetta, il Centro Diurno e la Residenza Sanitaria Assistenziale costituiscono quattro eccellenze a livello nazionale.



10 settembre 2018





...

E’ stata sgominata in tempi record la banda di romeni specializzata in furti nei centri commerciali che nella notte tra giovedì e venerdì ha tentato il colpo grosso nella gioielleria Bluespirit del Grotte Center, a Camerano, causando danni per 120mila euro.






...

LORETO - A Loreto non va oltre il pareggio l’Anconitana nella prima giornata del triangolare di Coppa Promozione. In una partita attesa per il numero di ex in campo, a cominciare da Lelli e Pesaresi che sfidavano il loro passato, si è visto poco gioco ma molto agonismo. Così così la squadra di Francesco Nocera, che è passata in vantaggio sul finire del primo tempo con Mastronunzio ma è stata raggiunta a inizio ripresa dall’ex Mandorino.





...

ASD SAN BIAGIO – PORTUALI CALCIO ANCONA 3-1 OSIMO (AN)- Non parte in modo positivo, almeno dal punto di vista del risultato, la stagione ufficiale dei Portuali Calcio Ancona. I ragazzi di Ceccarelli rimediano infatti un pesante 3-1 sul campo del San Biagio nell’andata del primo turno di Coppa Marche



8 settembre 2018



...

“Non è mai troppo tardi per prendere atto dei propri errori, perciò apprezziamo la decisione della Regione Marche che ha fatto marcia indietro dalle sue posizioni e ha deciso di porre fine al commissariamento del Parco regionale del Conero.