IN EVIDENZA



...
ARRIGONI (Lega Marche): DAL GOVERNO MILIONI DI EURO PER GLI IMPIANTI SPORTIVI MARCHIGIANI “Oltre 11 milioni di euro alle Marche per gli impianti sportivi: così la Lega contribuisce a tutelare salute, coesione sociale e sviluppo di turismo attivo favorendo la pratica motoria ad ogni età anche nelle aree più svantaggiate”. È Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, a dare la buona novella ad amministrazioni e sportivi marchigiani dopo la pubblicazione del decreto a firma del collega Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario con delega allo sport. Ad Ancona si tratta del completamento dell'impianto dell'impianto atletica leggera, mentre a Senigallia dell'adeguamento e rigenerazione dell'impianto da calcio.

...
Si avvia verso la conclusione la tre giorni di “Futura”, kermesse formativa, organizzata dall’IIS Volterra - Elia in collaborazione con il Savoia - Benincasa, che si è aperta ieri e che sta portando migliaia di studenti alla Mole Vanvitelliana per parlare di scuola digitale e innovazione didattica.

...
Un’impressionante scia di furti che sembra non avere fine. I ladri non danno tregua agli anconetani: decine di appartamenti sono stati svaligiati nelle ultime due settimane.

...
Non c’è pace per i parchi pubblici del Q3. I vandali sono tornati in azione, trovate anche siringhe insanguinate al parco dei cani

6 novembre 2018











5 novembre 2018








...

L’edizione 2018 - “L’Accademia per la Città” – si terrà mercoledì 7 novembre presso l’Hotel Excelsior la Fonte di Portonovo e vedrà la partecipazione dei soci dell’Accademia, dei loro familiari, delle Autorità cittadine, nonché dei graditi ospiti e lo chef stellato Moreno Cedroni.




...

I militanti di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale hanno omaggiato, deponendo un tricolore e un manifesto sotto le targhe commemorative che li ricordano, Emilio Bianchi, presso Palazzo degli Anziani, e i due finanzieri, presso la Mole Vanvitelliana, che fermarono un'incursione austriaca in occasione dell'anniversario dei 100 anni della vittoria della Prima Guerra mondiale.







3 novembre 2018