IN EVIDENZA


Da Io Bimbo Ninna Nanna è già Black Friday: venerdì 16 novembre -50% su tutto l'abbigliamento

Io Bimbo Ninna Nanna spiazza tutti e stupisce con un doppio Black Friday a -50%! In anticipo di una settimana, venerdì16 novembre nel reparto abbigliamento bambini 0-8 anni ti aspetta uno straordinario metà presso sui migliori marchi come Losa, iDO, Chicco,Mayoral, NameIt e molti altri... E per i possessori di Io App lo sconto è valido anche giovedì 14 novembre.

10 novembre 2018




9 novembre 2018





...

Per la partita Filottranese - Anconitana di domenica 11 novembre, che sarà una giornata di festa per tutto il mondo biancorosso, la società fornisce alcune indicazioni utili per garantire la massima fruibilità dello stadio "San Giobbe" a tutti gli appassionati di calcio che coloreranno lo stadio filottranese.


...

L’associazione “DONNE E GIUSTIZIA” di Ancona, che fa parte dei centri antiviolenza di D.i.Re, aderisce alla mobilitazione nazionale indetta per il giorno 10 novembre 2018



...

Stava attraversando sulle strisce quando veniva investita da un'auto che procedeva a bassa velocità. Trentenne finisce in ospedale. Alla guida un fanese e la sua compagna



...

a stagione 2018 delle crociere segna un risultato con un aumento a doppia cifra mentre gli operatori del settore sono già al lavoro per l’estate 2019. Il presidente Giampieri: "un lavoro di sistema per raggiungere questi risultati"






...

Le farmacie della provincia Ancona sono di nuovo in campo contro il diabete : da lunedì 12 novembre a domenica 18, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Diabete, riserveranno ai clienti gratuitamente lo screening del diabete dispensando utili suggerimenti


...

Consegnati ufficialmente questa mattina e a giorni saranno in servizio su strada i due nuovi scuolabus acquistati dal Comune di Ancona e forniti dalla ditta Maresca e Fiorentino di Bologna che ha anche una sede a Jesi. I mezzi, modello IVECO, alimentazione ibrida benzina/metano, possono ospitare 30 bambini e 3 adulti di cui un posto per l'autista.



...

La Fidapa Bpw Italy ha inviato al Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e al Presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo una lettera di sollecito per l'approvazione della proposta di legge regionale sulla doppia preferenza di genere nella legge elettorale del Consiglio Regionale delle Marche.


8 novembre 2018




...

Consigliere comunale Francesco Rubini chiede la disapplicazione del decreto sicurezza Salvini. “Una iniziativa politica che segue l'ampia campagna di disobbedienza in atto in tutto il paese contro le politiche repressive e securitarie del governo M5S-Lega.”








7 novembre 2018