Gianni Morandi ospite al Centro Commerciale Auchan Conero

05/01/2018 - Un vero 'big' della musica italiana incontra i suoi fan al Centro Commerciale Auchan Conero. L'appuntamento con Gianni Morandi è per domenica 14 gennaio alle ore 17.

"È stato lo stesso Morandi ad esprimere la propria volontà di fare una data nelle Marche, e fortunatamente ha scelto il nostro centro commerciale - ha detto Lina La Gioia, direttrice delle Gallerie Commerciali Auchan - Ne siamo molto contenti e stiamo già lavorando per poter accogliere i numerosi fan che non vorranno mancare all'evento. La diffusione della notizia che Morandi sarà ospite ha già suscitato una grande eco e in tanti ci stanno contattando per sapere come poterlo incontrare."

Morandi sarà infatti ad Ancona per un firmacopie e si potrà accedere alla zona del palco solo portando con sé il cd dell'artista. Atteso un pubblico numerosissimo considerato che Morandi è apprezzato da adulti, ma anche giovani grazie al successo del suo profilo Facebook e della canzone realizzata con l'idolo dei giovani, Fabio Rovazzi.

Ma le sorprese non si fermano qui. "Nei prossimi mesi avremo altri ospiti nei centri commerciali Auchan delle Marche - ha aggiunto Lina La Gioia - non ci fermiamo qui, abbiamo alcuni contatti con artisti e potremo rendere ufficiali i prossimi eventi già nei prossimi giorni."





Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2018 alle 11:15 sul giornale del 08 gennaio 2018 - 5699 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianni morandi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQp7