Scontro nel centralissimo Corso Stamira, auto contro profumeria

10/01/2018 - Alle 14 e 30 di Mercoledì due auto sono entrate in collisione all'incrocio tra corso Stamira e via Marsala. Una delle due auto fuori controllo a causa dell'urto ha invaso il marciapiede, terminando la propria corsa con un frontale contro la fioriera antistante la profumeria all'angolo.

Ancora da capire la responsabilità dello scontro tra le due vetture, sotto indagine da parte dei Carabinieri, ma probabilmente una delle due vetture non deve aver rispettato la segnaletica dei semafori trafficato incrocio di via Marsala e corso Stamira. Il risultata è stato che una Volkswagen grigia urtava lateralmente la Seat mii rossa che sopraggiungeva da piazza Cavour.

Toccata sul fianco, la Seat in movimento sbandava senza più controllo alla sua sinistra, invadendo il marciapiede e schiantandosi frontalmente contro la struttura in muratura all'angolo della profumeria Limoni. Giungevano sul posto i soccorsi inviati dal 118 per portare in ospedale i due autisti rimasti coinvolti nel urto, mentre i Carabinieri sul posto ricostruivano le dinamiche dell'incidente.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2018 alle 17:00 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 2502 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQyJ