Folla a funerali del Dott. Mario Piani, la famiglia ringrazia commossa

mario piani 12/01/2018 - Ringrazia commossa la famiglia del Dott. Mario Piani scomparso prematuramente all’eta di 66 anni. Un laboratorio medico sarà dedicato a lui

La famiglia Piani, commossa per la grande manifestazione di affetto e di stima dimostrata da tanti per la perdita del caro Mario, intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al cordoglio della famiglia.

In particolare si ringrazia; Il direttore Generale dell’Azienda Ospedali riuniti di Ancona, dr. Michele Caporossi, con la Direzione Generale tutta, la Fondazione stessa, per aver accolto è ricordato Mario con grande considerazione e affetto; I colleghi che lo hanno seguito nella malattia in particolare l’amico dr. Aldo Salvi, la dottoressa Cinzia Nitti e tutto il personale della Medicina D’Urgenza, la dottoressa Paola Mazzanti, il prof Stefano Gasparini, l’amico dr Giorgio Ascoli, l’amico fraterno Pietro Leoni; Lo IOM Ancona per aver prestato l’assistenza domiciliare in maniera eccellente sua dal punto di vista clinico che umano, in particolare si ringrazia l’infermiere Gianni Oddone; Gli amici, il Rotary club Falconara Marittima e i parenti tutti.

La famiglia, in particolare la moglie Patrizia, tiene a ringraziare; L’amico Diacono Rinaldo De Angelis; l’AVIS Regionale, nella persona del dr. Massimo Lauri, e tutte le sue Sezioni per aver sostenuto Nario nella realizzazione del DIRMT e di tanti progetti finalizzati al benessere dei pazienti e dei donatori; Il personale della Medicina Trasfusionale, unitamente agli autisti del 118, per aver condiviso tanti anni di appassionato e proficuo lavoro riportando eccellenti risultati.

Un ringraziamento particolare infine alla dottoressa Rosella Bencivenga per le amorose cure prestate a domicilio, alla dottoressa Marina Mencarelli per la disponibilità, collaborazione ed efficienza, alla dottoressa Maria Antonietta Lupi, attuale direttore del DIRMT, per aver proposto di dedicare il laboratorio di siero-virologia e biologia molecolare a Mario Piani. Grazie





Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2018 alle 17:12 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 4121 letture

In questo articolo si parla di attualità, dottore, lutto, ospedali riuniti di ancona, articolo, mario piani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQDr