Hashish e marijuana, nuovo arresto per spaccio. Nei guai 24enne anconetano

07/02/2018 - Nuovo arresto per droga, forse non sarà l’ultimo. La Squadra Mobile al lavoro: al setaccio ogni indizio e nominativo delle recenti operazioni.

Sulla scia dell’operazione antidroga di due giorni fa che ha portato all’arresto di un 20enne, la Squadra Mobile dorica ha arrestato un altro giovane anconetano del ‘92 (N.D.R.), anch’esso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dello stesso tipo, marijuana e hashish.

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, stanno setacciando ogni indizio e nominativi di soggetti acquisiti nelle recenti operazioni antidroga, al fine di individuare altri spacciatori di droga della piazza anconetana. Questa mattina, proprio per dare un riscontro alle risultanze investigative acquisite nelle ultime ore, N.D.R. è stato fermato mentre ritornava a casa.

Da un primo controllo effettuato sul posto gli agenti della Squadra Mobile non rinvenivano nulla. Soltanto una successiva perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato permetteva di rinvenire oltre un etto di marijuana e hashishnonché la somma di 1500 euro in contanti e in diversi tagli, sicuro provento dell’attività di spaccio, anche in considerazione del fatto che il giovane non presta nessuna attività lavorativa e, già nel 2016, era stato arrestato con 5 kg del medesimo tipo di droga. Al termine delle incombenze di rito svolte negli uffici della Questura di Ancona e presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica per i rilievi fotodattiloscopici, l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona veniva collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo previsto per giovedì mattina.







Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2018 alle 15:57 sul giornale del 08 febbraio 2018 - 4094 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRs5