Carnevale, due appuntamenti ad Ancona: ecco come cambia la viabilità

09/02/2018 - C’e Aria di Carnevale anche ad Ancona. Due appuntamenti domenica prossima. Ecco quali e come cambia la viabilità.

CARNEVALE, DUE APPUNTAMENTI DOMENICA PROSSIMA. LA VIABILITA' Prendono avvio domenica gli eventi di Carnevale nei quartieri. Infatti, domenica 11 febbraio, la parrocchia di San Giuseppe Moscati organizza in via Tiraboschi il carnevale di quartiere con un corteo che si snoderà lungo tutta la strada. Pertanto è stata emessa ordinanza dalla polizia municipale che dalle ore 15:00 alle ore 17:00 prevede interdizione della circolazione veicolare con applicazione delle misure di Safety e Security previsti dalla normativa vigente, per tutta via Tiraboschi.

Inoltre si terrà la tradizionale festa di carnevale organizzata dalla parrocchia di Pietralacroce. Perciò in via Pietralacroce domenica 11 febbraio, dalle 14:00 alle 19:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti limitativi alla circolazione veicolare: via Pietralacroce, tratto compreso tra via Ciarafoni e via Ferrovia interdizione alla circolazione veicolare con applicazione delle misure di Safety e Security previsti dalla normativa vigente e istituzione di divieto di sosta e fermata su ambo i lati. Via Ferrovia - via Pietralacroce istituzione dell'obbligo di svolta a sinistra e in via Pietralacroce (ingresso chiesa) istituzione di obbligo di svolta a sinistra in direzione via del Conero. Entrambi gli eventi si svolgeranno anche con il sostegno dell'Assessorato alla Partecipazione Democratica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2018 alle 16:11 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 4046 letture

In questo articolo si parla di cronaca, viabilità, ancona, comune di ancona, eventi, Carnevale 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRxG





logoEV
logoEV