È anconetano il nuovo Segretario regionale dei Giovani Democratici delle Marche

11/02/2018 - I Giovani Democratici delle Marche, riuniti in Assemblea regionale a Loreto, hanno eletto il nuovo Segretario regionale. Si tratta di Pietro Casalotto, 28 anni, fino ad oggi responsabile scuola e università dell'organizzazione e responsabile del circolo di Ancona.

Al centro della relazione del neosegretario sono state poste diverse questioni, dalla partecipazione degli iscritti al processo decisionale alla lotta per le istanze giovanili, fino al rapporto con il Partito Democratico.


Punto costante della discussione dei 40 delegati riuniti in assemblea è stato inoltre il racconto e il commento dei recenti fatti di Macerata. Tutti i partecipanti hanno espresso solidarietà alle vittime del recente attentato di Macerata e vicinanza alla famiglia di Pamela Mastropietro, condannando fermamente il gesto di Traini.
È stato affrontato infine il tema della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche, ribadendo la vicinanza e l'impegno dell'organizzazione al fianco di tutti i candidati del PD.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2018 alle 15:46 sul giornale del 12 febbraio 2018 - 1383 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRAv