Buche, Mancinelli: “Domani faremo il punto”

Ancona 11/03/2018 - Lunedì mattina il punto sulla situazione delle strade che necessitano di interventi. Sindaco e assessore Foresi al lavoro per passare al vaglio la situazione buche ad Ancona ora più che mai inasprita dal passaggio del Burian, la tormenta di neve che non ha lasciato scampo neanche le Marche.

“La neve ha procurato danni notevoli alle strade. A scanso di equivoci: non li ha procurati sulle strade nuove, tutte quelle asfaltate negli ultimi mesi. Quelle hanno retto l'impatto e pure bene. Ma certo, da una settimana siamo impegnati ad intervenire sui cedimenti nelle altre strade.” Così parla Valeria Mancinelli alle prese dopo l’ondata di maltempo di fine febbraio con l’effetto groviera sulle strade, con buchi e voragini anche di grosse dimensioni come quello di alcuni giorni fa che ha necessitato anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.

”Domani -promette la Mancinelli- con l'assessore Foresi, faremo pubblicamente il punto: la lista completa delle vie che necessitano di interventi, quelle già fatte, quelle che completeremo nei prossimi dieci giorni. Meteo permettendo, la tempistica sarà questa. Via Palestro, nella foto di stamattina, è una delle vie interessate. Vi aggiorno, e vi aggiorno presto anche sul programma delle prossime asfaltature.”





Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2018 alle 22:52 sul giornale del 12 marzo 2018 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, buche, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSxf





logoEV
logoEV