Cagnolina intrappolata tra i rovi, salvataggio d'eccezione per i Vigili del Fuoco

Ancona 13/03/2018 - Era intrappolata in una miriade di rovi. Salvataggio d'eccezione a Pietralacroce per "Nana".

E' rimasta intrappolata in una zona impervia all'interno di un roveto la cagnolina salvata nella mattina di martedì dai Vigili del Fuoco. Una squadra si è infatti portata in via Strada Vecchia di Pietralacroce ad Ancona per soccorrere l'animale domestico che poteva anche essere rimasto ferito e comunque, da solo, non sarebbe riuscito ad uscire dalla "trappola" di rovi ed arbusti che la circondava. Fortunatamente solo una brutta avventura.

Un lieto fine attendeva infatti Nana, questo il nome della cagnolina di piccola taglia di ben 16 anni, che ha visto nella mattina un vigile del fuoco venirle in soccorso per portarla in salvo, al sicuro. Numerose le difficoltà per raggiungere la malcapitata, che veniva poi recuperata e riconsegnata infine, in buone condizioni, al suo proprietario. I Vigili del fuoco hanno dovuto persino utilizzare una falce per poter farsi strada all'interno della fitta vegetazione. Resta sicuramente il mistero di come la cagnolina sia riuscita, anche per l'età, a cacciarsi in questo guaio.

Clicca sulle immagini per ingrandire ndr







Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2018 alle 14:56 sul giornale del 14 marzo 2018 - 1438 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, nana, cagnolina tra i rovi ad Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSA8





logoEV
logoEV