Maltrattava moglie e figli. Tra questi anche un minorenne. Carabinieri arrestano falconarese

arresto carabinieri 12/05/2018 - Maltrattava da tempo moglie e figli. Tra questi anche un minorenne di soli 12 anni. I Carabinieri arrestano un falconarese

Sono stati i carabinieri della stazione di Collemarino a mettere fine a questa situazione da tempo insostenibile. È così che un cittadino falconarese, di origine campana, veniva arrestato per maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e dei due figli, di cui un minorenne di soli 12 anni.

L’uomo, già conosciuto ai carabinieri, aveva esercitato negli anni continue vessazioni nei confronti della donna, condotte violente fisiche che psicologiche: questo fino a quando la donna, grazie anche al sostegno dei figli, non ha avuto il coraggio di denunciare il suo aguzzino ai militari dell’Arma.

Immediata la risposta della Procura che ha subito spiccato, a carico dell’uomo, l’immediata custodia cautelare presso la casa circondariale di Montacuto.





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2018 alle 18:46 sul giornale del 14 maggio 2018 - 1677 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Arresto Carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUtt