Carambola tra auto Loreto e Ancona nord. Autista incastrato tra le lamiere

15/05/2018 - Carambola tra auto Loreto e Ancona nord. L'autista di un tir rimasto incastrato tra le lamiere è stato estratto dai Vigili del fuoco. A morire un camionista sceso a soccorrere il ferito.

Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti i A14 Km 242+200 corsia nord tra le uscite di Loreto e Ancona nord per incidente. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati due autoarticolati e una vettura rimanendo coinvolte quattro persone. I vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per estrarre dalle lamiere l’autista del tir straniero, affidandolo al personale medico del 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale.

La vittima è un 40enne di nazionalità greca, alla guida di un autoarticolato bulgaro, che viaggiava insieme ad un connazionale. Il suo tir è stato tamponato e l'autista, dopo l'incidente è sceso a soccorrere il ferito, un 51enne della provincia di Savona che era rimasto incastrato in cabina. A quel punto il 40enne è stato però travolto da un'auto, condotta da un 34enne. L'impatto non gli ha lasciato scampo.

La corsia nord durante le operazioni di soccorso è rimasta completamente chiusa al traffico.







Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2018 alle 09:52 sul giornale del 16 maggio 2018 - 1725 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUxS