Danza sportiva: domenica di successi per la Ma.Mo.Dance

15/05/2018 - È stata una domenica ricca di emozioni quella del 13 maggio 2018 per la scuola di ballo Ma.Mo.Dance, che ha la sua sede principale a Falconara in via Marconi 31 e una seconda sede a Jesi in via Gallodoro 96/A.

Le ragazze della crew Hip-Hop “Ladies in Bombay” si sono classificate in prima posizione alla selezione regionale del “Trofeo Coni Under 14”, ottenendo l’accesso alle finali nazionali che si terranno a Rimini a settembre.

Ottimi risultati anche alla 5ª tappa della “Coppa Marche” organizzata dalla FIDS, dove tutti gli atleti della scuola hanno conquistato il gradino più alto del podio: Gabriele Bigante e Michela Bigante nelle Danze Latino Americane, Erika Lobascio e Nicole Squillante nel duo Synchro Latin e il gruppo “Latin mix” nel Synchro Dance.

Il gruppo “Little modern” ha partecipato al concorso “Giovani in crescendo” a Pesaro, con una coreografia di danza moderna, ottenendo una prestigiosa borsa di studio.

Tanta la soddisfazione dei maestri della scuola che sono ogni giorno al loro fianco. La Ma.Mo.Dance, con le esibizioni dei suoi atleti e tanti ospiti stellari, farà brillare il palco di Falconara il 19 luglio e quello di Jesi il 20 luglio con il suo spettacolo “Ballando sotto le stelle”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 15:30 sul giornale del 16 maggio 2018 - 2296 letture

In questo articolo si parla di sport, Scuola di Ballo Ma.Mo. Dance

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUzj





logoEV