Daniela Diomedi candidato Sindaco M5S: "Importanti e proficui gli incontri con gli imprenditori"

22/05/2018 - "Si sono svolti ieri, 21 maggio, due importanti incontri/confronti con gli imprenditori: della Portualità e della Confartigianato di Ancona-Pesaro".

Entrambe le situazioni sono state stimolanti e proficue. Il nostro atteggiamento rispetto ai temi proposti è di grande attenzione.

Riguardo al Porto Internazionale di Ancona e la sua valenza ribadiamo, dopo aver rivendicato la efficace azione del Movimento 5 Stelle per la conservazione dell’Autorità Portuale ad Ancona, le due parole chiave che saranno la “cifra” della nostra futura azione di governo: Sinergia e Collaborazione.

La ricchezza della nostra maggiore “industria” sia il motore e volano per il territorio ma dovranno essere restituiti alla città misure e servizi in termini di fruibilità e decoro delle spiagge di Torrette, Palombina e Falconara, sottopassi e sovrappassi.

Grazie al “contratto” di Governo nazionale, coglieremo l’occasione per la sperimentazione e l’investimento in sistemi innovativi ed orientati ad una eco-sostenibilità del contesto di cui tutti (popolazione ed imprenditori) potranno beneficiare.

Ovviamente, dopo 15 anni persi, troveremo insieme a Governo e Anas, la soluzione per il collegamento del porto con la grande viabilità, considerato che al momento anche il protocollo firmato da Delrio a febbraio 2017, per la soluzione "alternativa" si sta rivelando l'ennesimo spot elettorale a vantaggio della sindaca uscente.

Quanto all’imprenditoria locale, abbiamo ben chiaro ciò che occorre agli imprenditori: evitare perdite di tempo, protocolli efficaci, sicurezza nei pagamenti e confronto continuo con la politica perché si realizzi l’obiettivo di una città includente e accattivante.

Si può fare.

Noi ci siamo.

#ProvaciAncona


Daniela Diomedi - Candidata Sindaco di Ancona per il MoVimento 5 Stelle




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 19:47 sul giornale del 23 maggio 2018 - 1266 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, diomedi, MoVimento 5 Stelle Ancona, Daniela Diomedi, di maio, elezioni amministrative 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUPQ