Marco Gnocchini riconfermato alla guida di Prometeo

Ancona 02/07/2018 - “Sono soddisfatto della riconferma alla presidenza di Prometeo e consapevole che tanta fiducia richiede impegno e responsabilità.

In questi anni, anche grazie all’ingresso del gruppo Estra, abbiamo raggiunto risultati importanti, a livello di aumento del fatturato, di acquisizione di nuovi clienti nel settore dell’energia elettrica e di drastica riduzione dei rischi legati alla difficoltà di recuperare i crediti vantati. Nella gestione di Prometeo e di tutte le altre partecipate sono stati applicati gli stessi criteri adottati dall’amministrazione Mancinelli: efficacia, concretezza, credibilità e risultati. Principi che hanno fatto parlare di modello Ancona e che Prometeo ha seguito coniugando un’efficiente gestione finanziaria con il mantenimento di un rapporto vivo e costante con il territorio”. Così Marco Gnocchini, che lascerà il Consiglio comunale per proseguire il suo lavoro alla guida della società di vendita di gas naturale ed energia elettrica.

“L’obiettivo – conclude Gnocchini – è quello di proseguire sulla strada intrapresa per porci come realtà sempre più forte e competitiva e ancora più vicina alle esigenze dei cittadini”.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2018 alle 14:56 sul giornale del 03 luglio 2018 - 1312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prometeo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWbZ





logoEV