Labirinto di Mais: 10 ingressi omaggio per i lettori di Vivere Ancona

Ancona 03/07/2018 - Il labirinto di Mais di Senigallia mette a disposizione dei lettori 10 inviti per accedere gratuitamente al labirinto.

Quest'anno il labirinto di mais si ispira al compositore pesarese Gioachino Rossini, di cui ricorre il centocinquantesimo anniversario della scomparsa, e riproduce un disegno ispirato alla Gazza Ladra e al Guglielmo Tell. Con una rete di oltre cinque chilometri di percorsi disposti su sei ettari, il Labirinto di HORT rappresenta un'avventura di anno in anno sempre più avvincente. Tanti come sempre gli eventi speciali rivolti a tutte le età: serate musicali, un appuntamento dedicato a Robin Hood con il Labirinto di Sherwood, un week end a tema su Harry Potter, Serate Enigma e molto altro.

Per avere il proprio coupon è sufficiente accedere alla pagina dei regali ed inserire la propria mail. Vi verrà inviato un codice di 4 cifre, necessario per accedere al labirinto.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-07-2018 alle 16:14 sul giornale del 04 luglio 2018 - 1390 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWeV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV