La dose di eroina è quasi letale, paura per un uomo in centro

Ancona 08/07/2018 - Erano da poco passate le 16 di domenica, quando la chiamata raggiungeva i centralini del 118

A necessitare di soccorso un uomo di 54 anni, che dopo aver assunto una dose di eroina cadeva in un profondo stato di malessere. Accorrevano nel centro di Ancona, zona Capodimonte, l'automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona, con il supporto di una volante dei Carabinieri.

Il trattamento farmacologico operato dai sanitari dell'automedica portava immediatamente fuori pericolo il paziente, che veniva trasportato dalla Croce Gialla all'Ospedale Torrette per ultimare il trattamento dopo la pericolosa overdose.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2018 alle 17:24 sul giornale del 09 luglio 2018 - 2233 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWoe