Falconara M.ma: Ballando con le stelle fa il pienone in piazza

1' di lettura 22/07/2018 - Grande successo della quarta edizione dello spettacolo di danza organizzato da Ma.Mo. Dance e presentata da Marco Zingaretti, venerdì sera in piazza della Repubblica.

Si è appena conclusa l’edizione di “Ballando sotto le stelle di …Falconara” e “Ballando sotto le stelle di Jesi” del 19 e 20 Luglio 2018. Lo spettacolo incentrato sulla danza e sulla musica ha ancora una volta coinvolto il pubblico delle due città.

Le piazze erano gremite di persone, il pubblico ha seguito le quasi tre ore di spettacolo incantato dal cabarettista RANA, dal cantante Iorio, ma soprattutto dagli ospiti della serata Stefano Oradei e Veera Kinnunen veramente professionisti nella danza ma altrettanto disponibili a fare i duetti con RANA e ad improvvisare una gara di ballo sul palco con dei ballerini del pubblico.

Ancora l’Associazione Sportiva Dilettantistica MA.MO. Dance ha dato il segno tangibile della sua organizzazione e della sua capacità di insegnamento portando sul palco in ogni spettacolo oltre 120 bambini. Abiti fantastici, musiche moderne luci ed applausi a scena aperta hanno reso una serata d’estate indimenticabile dal punto di visto dello spettacolo.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MA.MO. Dance vi ricorda la sede di Via Marconi, 31 a Falconara e la sede di Via Gallodoro a Jesi vi aspettano a Settembre per l’inizio dei corsi. Seguiteci su Facebook.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2018 alle 18:45 sul giornale del 24 luglio 2018 - 1334 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Scuola di Ballo Ma.Mo. Dance

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWSC