Salta una tubatura in via Montebello, la strada diventa un torrente. Acqua staccata in diversi condomini

Ancona 24/07/2018 - Strada allagata, danneggiate macchine, garage e locali. Erogazione d’acqua bloccata in tutta la zona fino alla riparazione della conduttura

Recandosi a lavoro, nella mattina di martedì che si è trovato ad attraversare via Montebello, nel centro di Ancona, ha subito capito che non avrebbe raggiunto facilmente il proprio ufficio senza una canoa. Ingente infatti la quantità d’acqua riversatasi sulla nella via inseguito alla rottura di una tubatura. L’acqua ha invaso anche le traverse della ripida via, riversandosi nella sottostante piazza Pertini, bloccando per alcune ore il traffico e l’accesso agli esercizi e gli uffici del luogo.

Multiservizi fa sapere che ad essere saltata è stata un importante conduttura da 30 cm di diametro. L’allagamento ha danneggiato macchine, garage e locali a piano terra. I lavori sono tutt’ora in corso e l’acqua è stata staccata in diversi condomini della zona. I tecnici non sono ancora in grado di stabilire quando i servizi torneranno disponibili.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2018 alle 12:21 sul giornale del 25 luglio 2018 - 994 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWUW





logoEV