Parti pericolanti sotto il viadotto dell'asse Nord Sud, il comune bonifica l'area

Ancona 25/07/2018 - Dopo aver tagliato la folta vegetazione che impediva l'accesso ai mezzi di Anconambiente e non permetteva la completa visibilità della zona, questa mattina sono intervenuti gli addetti e i camion dell'azienda partecipata che hanno provveduto a bonificare l'area sotto il viadotto dell'asse Nord Sud, tra le vie Paolucci e via Fano.

Sul posto anche l'assessore alle Manutenzioni e Sicurezza, Stefano Foresi: “Dopo i controlli effettuati dagli agenti della Questura, che ringraziamo, abbiamo bonificato tutto lo spazio sotto il viadotto dell’asse Nord Sud, per far respirare di nuovo aria di sicurezza a tutti i residenti nelle vie limitrofe, eliminando bivacchi e materiale depositato oltre che rifiuti.

Era un impegno che ci eravamo assunti con i cittadini in un incontro che avevamo avuto in zona nelle scorse settimane – prosegue Foresi -. Stiamo anche lavorando per installare una telecamera per poter aumentare la sicurezza del quartiere. Ringrazio Anconambiente per l'organizzazione dell'intervento e i tecnici del magazzino comunale che hanno predisposto l'accesso all'area”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2018 alle 17:13 sul giornale del 26 luglio 2018 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWXY