Welcome Day per i nuovi assunti 2018

Ancona 25/07/2018 - Sono 18 i nuovi assunti all’Università Politecnica delle Marche nel 2018, categoria C amministrativi. A loro il benvenuto da parte dell'Ateneo con un incontro in Rettorato.

Energie nuove alla Politecnica: sono 18 i nuovi assunti all’Università Politecnica delle Marche, categoria C tecnico-amministrativo. Ieri martedì 24 luglio, il Welcome Day: a dare loro il benvenuto c’erano tutti i componenti della commissione che li ha esaminati con la Direttrice Generale Rosalba Valenti e il Direttore Vicario Alessandro Iacopini.

Un benvenuto ufficiale con l’obiettivo non solo di accogliere ma anche di trasferire le informazioni essenziali ai nuovi dipendenti per permettere di orientarsi e quindi di lavorare meglio. Dopo un’introduzione al mondo Univpm da parte del Direttore Generale e del Direttore Vicario, la responsabile della Divisione Didattica e quella della Ricerca e Innovazione hanno illustrato brevemente le tre missioni dell’Ateneo (didattica, ricerca e trasferimento tecnologico). A seguire c’è stata la presentazione dei diritti e doveri dei dipendenti da parte della responsabile della Divisione Risorse Umane e l’illustrazione dei servizi informatici dell’Ateneo ad opera del Direttore del Centro Servizi Informatici (CSI).

In chiusura, la presentazione da parte dell’Economato dei servizi per i dipendenti e le attività del CRUA. Il Direttore Generale, in un clima di entusiasmo ed emozionata partecipazione, ha consegnato i badge ed un gadget di benvenuto a Silvia Agostinelli, Ilaria Aluigi, Maria Letizia Amoroso, Claudia Avaltroni, Sabina Bottegoni, Paola Brega, Sara Carbonari, Federica Cingolani, Michela Cittadini, Giulia De Cesare, Mara Giulioni, Giulia Mancinelli, Francesco Mangialardo, Stefania Perlini, Giuseppina Pettinari, Sara Propeti, Luca Rocchetti e Sara Staffolani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2018 alle 16:53 sul giornale del 26 luglio 2018 - 1956 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWXP





logoEV