Lauree in piazza ad Ancona

Ancona 26/07/2018 - Tornano per il terzo anno consecutivo le Lauree in Piazza ad Ancona, giovedì 26 luglio 2018, in Piazza Roma.

Uno dei momenti di apertura alla città per mostrare la ricchezza del capitale umano e una delle tante attività che la Politecnica mette in campo per avvicinare l’Università alla società. Saranno 416 i laureati che siederanno in piazza per la cerimonia di consegna delle pergamene e la proclamazione finale (22 di Agraria, 86 di Economia, 173 di Ingegneria, 71 di Medicina e 64 di Scienze).

La cerimonia è riservata ai neodottori delle lauree triennali (sede di Ancona) delle aree scientifiche di Agraria, Economia, Ingegneria e Scienze, lauree a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche dell’Università Politecnica delle Marche che abbiano conseguito il titolo nella sessione estiva di luglio 2018.

La convocazione dei neodottori in Piazza Roma è prevista alle ore 17:00. Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia e sono state realizzate con la collaborazione dell’Associazione Vivaisti di Grottammare. Alle ore 18:00 l’inizio della cerimonia con il benvenuto del Rettore, il saluto del Sindaco e l’intervento del Presidente del Consiglio Studentesco. È prevista alle ore 18:30 la consegna delle pergamene con la proclamazione dei laureati.

Le foto e il video della cerimonia saranno pubblicate nel sito di Ateneo e potranno essere scaricati gratuitamente nei giorni successivi all’evento. Numerosi sono i locali che hanno aderito all'iniziativa grazie alla collaborazione con Confcommercio Marche Centrali, per applicare offerte o sconti speciali ai neodottori.

Le lauree in piazza ad Ancona seguono quelle all’ombra del Torrione di San Benedetto del Tronto lo scorso 18 luglio con 39 neodottori di economia aziendale e in Piazza del Popolo a Fermo per 35 ingegneri gestionali il 20 luglio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2018 alle 14:57 sul giornale del 27 luglio 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWZs





logoEV