Potere al Popolo: la chiamata alle iscrizioni

potere al popolo Ancona 26/07/2018 - Anche ad Ancona, come in altre tantissime città, parte la campagna di adesione a Potere al Popolo

Nonostante la piena estate, mentre l'intero Paese sembra ormai vivere nella rassegnazione, rilanciamo la nostra attività di aggregazione popolare con iniziative, con discussioni e presto con attività sul territorio.

Potere al Popolo nasce con le elezioni politiche del 2017 con l'esigenza di occupare uno spazio abbandonato dalla sinistra “tradizionale”. L'intento era ed è anche oggi quello di aggregare e di uscire dall'isolamento e dalla frammentazione che ha reso la Sinistra ininfluente ed inutile. Non una semplice Lista ma uno strumento per far sentire la voce di chi resiste, e per generare un movimento che metta al centro realmente i nostri bisogni.

Un movimento che vuole diventare punto di riferimento delle lavoratrici e lavoratori, dei giovani, dei disoccupati e pensionati, di persone impegnate in associazioni, in comitati territoriali, nelle esperienze civiche. Insomma vogliamo aprire uno spazio per cominciare a decidere delle nostre vite e delle nostre comunità, un movimento popolare che lavori per un’alternativa di società a partire dalle questioni locali.

Potere al Popolo è di parte! Partigiana, dalla stessa parte della barricata dei più deboli e sfruttati.

Vogliamo dare la possibilità a chi non si sente rappresentato da questa politica di organizzarsi. Serve l'aiuto, l'intelligenza e la collaborazione di tutte e tutti.

Per questo motivo apriamo la campagna di adesione ad Ancona con una assemblea pubblica e un aperitivo popolare LUNEDI 30 LUGLIO 2018 alle ore 18,00 al Parco del Belvedere di Posatora, dove presenteremo il nostro programma, le nostre idee, dove inizieremo a discutere, a confrontarci e soprattutto a darci degli obiettivi.

Venite, dateci una mano, c'è tanto da fare e da migliorare, ma certo questo è il punto migliore da cui partire. Presto ci alzeremo in piedi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2018 alle 15:04 sul giornale del 27 luglio 2018 - 717 letture

In questo articolo si parla di politica, Potere al Popolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWZv





logoEV