Assestamento di bilancio: Gruppo Lega "Poche risorse per turismo, giovani e Polizia Comunale"

Gruppo Consiliare Lega Comune di Ancona Ancona 31/07/2018 - "Al voto l'assestamento di bilancio. Il gruppo consiliare Lega, formato dal capogruppo Marco Ausili, dalla consigliera Antonella Andreoli e dalla consigliera Maria Grazia De Angelis fa notare quanto segue:

"Passano gli anni, passano le consigliature, ma ancora l'amministrazione comunale non ha compreso che c'è bisogno di investire di più sul rilancio strutturale del turismo, grande potenziale leva economica per la nostra città. C'è bisogno di investire di più sulla Polizia Locale per migliorare le condizioni di lavoro degli agenti e la sicurezza dei cittadini. Stesso discorso per le Politiche giovanili. A fronte di queste mancanze le spese e gli sprechi che vengono invece realizzati per il funzionamento della macchina comunale risultano inaccettabilmente eccessivo".


Gruppo Consiliare Lega Comune di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2018 alle 16:23 sul giornale del 01 agosto 2018 - 657 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di ancona, lega, Marco Ausili, lega nord ancona, Antonella Andreoli, Maria Grazia De Angelis, Gruppo Consiliare Lega Comune di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW9B