Cade sul sentiero di via Thaon de Revel. Brutta frattura alla gamba per una 61enne

Ancona 05/08/2018 - Erano le 9 di domenica mattina quando una 61 stava percorrendo il sentiero che da via Thaon de Revel porta all’area per lo sgambamento dei cani

La signora perdeva l’equilibrio cadendo per lo stradello in discesa. Quello che avrebbe potuto essere un banale scivolone aveva invece conseguenze ben più gravi, la signora riportava infatti nell’urto una bruttissima frattura della gamba e della caviglia. Sola nella calda mattinata della domenica di agosto, immobilizzata nello stradello deserto dalla dolorosa frattura la signora doveva dare fondo ai propri polmoni, urlando per ricevere soccorsi e per le fitte alla gamba. Finalmente alcuni passanti dalla soprastante via sentivano il disperato appello, raggiungendo la sfortunata e chiamando i soccorsi.

Giungevano sul posto i militi della Croce Gialla di Ancona, che potevano subito constatare le gravi condizioni dell’arto inferiore, malamente fratturato. La signora veniva trasportata di urgenza in sala emergenze all’Ospedale di Torrette, dove i sanitari iniziavano immediatamente la procedura per la grave lesione, frutto di un banale passo falso.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2018 alle 15:07 sul giornale del 06 agosto 2018 - 1093 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXhG