Fp Cisl Marche: Prolungare il contratto dei Vigili Urbani in scadenza

polizia municipale Ancona 19/08/2018 - Necessario quanto prima un incontro sulla dotazione organica del Corpo della Polizia Municipale del comune di Ancona e la riorganizzazione dello stesso

In questo momento il Corpo ha 100 unita' complessivamente presenti ma di questi 13 unita' sono a tempo determinato con scadenza 30 settembre.

Poiche' le nuove unita' lavorative annunciate a tempo indeterminato non vedranno la "luce" prima di vari mesi è necessaria la proroga degli attuali tempi determinati in scadenza al fine di dare possibilita' al Corpo di dare una risposta alle tante necessita' della citta'.

Attualmente infatti i cosiddetti "stagionali" servono a coprire il periodo feriale che per Ancona pero' non è mai tale stante le necessita' di garantire la massima presenza in questo periodo al Porto ed a Portonovo ( vedi anche recenti interventi a Mezzavalle ) .

E' pertanto necessario un apposito incontro al fine di discutere di dotazione organica ed effettiva definizione dei posti vacanti al fine di poter aprire un confronto sulla riorganizzazione del Corpo , da molto tempo chiesto dalla Cisl


Il Segretario Generale Fp Cisl Marche

Luca Talevi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2018 alle 20:25 sul giornale del 20 agosto 2018 - 347 letture

In questo articolo si parla di lavoro, polizia municipale, cisl marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXBB





logoEV